grafico di arresto di mercato azionario 1929

Il grafico di arresto di mercato azionario 1929 lo mostra appena quanto in profondità l'arresto era, a partire da martedì nero per introdurre la parte inferiore sul mercato in 1932.

Le tabelle per l'arresto 1929 sono un po'differente, secondo se esaminate lo S&P500 o la tabella media industriale di Dow Jones per il calendario.

L'arresto 1929 ha seguito un momento della prosperità negli Stati Uniti. Con l'economia apparentemente forte ed i mercati azionari per sempre che aumentano, molti hanno investito tutto che avessero nei mercati.

Allo stesso tempo, comprando sui soldi presi in prestito, su margine, era popolare. Quando l'economia ha rallentato in 1929, i prezzi delle azioni aumentanti bollono scoppio e la vendita di panico ha cominciato, che ha provocato un arresto importante del mercato.

Nessun recupero reale nel mercato azionario si è presentato fino agli anni 50.

Qui è un grafico (nella disposizione del png) dell'arresto, fatta con Yahoo! Dati ed attrezzi di finanze, mostranti l'arresto con i dati (il grafico è in scala logaritmica) a partire dal 1° ottobre 1928, al 7 ottobre 2005:


Grafico di arresto di mercato azionario di NYSE 1929

Grafico di arresto di mercato azionario 1929 - risorse

Ci è una buona risorsa che utilizza i dati medii industriali settimanali di Dow Jones così come i dati S&P500 nella disposizione del grafico, ad about.com. I URL diretti sia a Dow Jones che al grafico di S&P dell'arresto sono:

  • mutualfunds.about.com/cs/history/l/bl1929graph.htm (per i dati settimanali del DJ)
  • mutualfunds.about.com/library/weekly/bl_1929_graph.htm (per i dati S&P500)

Offerta di queste tabelle, tuttavia, vista limitata nell'azione di prezzi reali che ha continuato durante quei periodi. Per fare il meglio dei dati, avrete bisogno delle citazioni reali ed allora farete le tabelle da lei.

Il problema con ottenere le citazioni per i diversi stock è che la maggior parte non erano intorno negli anni 20. Ecco perché dovete contare sugli indici principali del mercato per l'analisi del grafico di arresto di mercato azionario 1929, poichè questi dati sono disponibili.

Una fonte che dà liberamente fuori cita nella disposizione facilmente trasferibile è djindexes.com. Per esempio, i valori storici per la media industriale del DJ sono disponibili da 26-May-1896. Lo stesso va per molti secondario-indici, quale l'indice del trasporto.

Potete modificare le gamme della data, come pure la gamma della protezione del mercato, le valute e la frequenza di selezione (annualmente, trimestrale, mensile, settimanale, quotidiano).


Rilevazione di rischio e termini di uso


Dall'arresto di mercato azionario 1929 rappresentare graficamente la pagina all'indice di investimenti






Copyright © 2014-2023 www.Forex-Guide.net. All rights reserved