del 0 carte apr
APR è breve per il tasso percentuale annuale, che è una misura del costo di accreditamento come il tasso di interesse annuale al proprietario della carta sull'equilibrio ha trasportato.
Il APRs tipico sulla maggior parte delle carte di credito può variare tanto quanto 5 - 25 per cento.
Tuttavia, 0 per cento APR si riferiscono alle percentuali zero sull'equilibrio trasportato, tipicamente per un periodo introduttivo per clienti di commutazione ed i nuovi.
La maggior parte della gente trasporta almeno a volte un equilibrio sulla loro carta di credito ed ecco perchè APR può effettivamente fare una differenza sui vostri costi generali di finanziamento, dati che APR concede ad un'azienda finanziaria un tipo di misura di quanto caricano un cliente per usando il loro accreditamento.
Per un cliente, il tasso è un'indicazione di che genere di tassi di interesse pagherete se trasportate un equilibrio sulla vostra carta, tipicamente su un periodo da un mese all'altro, o se fate un trasferimento di un equilibrio da una carta di credito differente, o infine se prendete un anticipo in contanti sulla carta di credito.
Le offerte zero della carta di credito delle percentuali sono un modo efficace affinchè le aziende finanziarie presentino i loro clienti alle loro carte di credito e di fare gli acquisti senza caricarli per interessare.
|