limatura di capitolo 11

La limatura di capitolo 11 può essere usata da un'azienda in fallimento secondo il codice di fallimento degli Stati Uniti per riorganizzare le operazioni commerciali dell'azienda.

Questo le riorganizzazioni permette che provi a diventare ancora vantaggiose nel quadro della legislazione.

In effetti, l'amministrazione dell'azienda continua a fare funzionare le operazioni commerciali giornaliere del commercio, ma la differenza principale ad una situazione normale è che tutte le decisioni economiche importanti devono essere approvate da una corte di fallimento.

Se l'azienda è venduta pubblicamente, le sicurezze possono continuare a vendere anche dopo che l'azienda ha archivato per fallimento nell'ambito del capitolo 11.

Tuttavia, in realtà, elencando i campioni sono molto rigorosi e molte aziende di capitolo 11 hanno difficoltà fare fronte a quelle richieste per continuare a vendere sulle borse valori principali, compreso il Nasdaq ed il Borsa di New York.

Anche quando un'azienda delisted da una delle borse valori principali attuali, le loro parti inscatolano molte volte continuano a vendere sul OTCBB o sul commercio degli strati di colore rosa.

Gli investitori dovrebbero avvicinarsi molto prudentemente alle sicurezze d'acquisto in un'azienda di fallimento di capitolo 11 effettivamente.

Ciò è perché anche se l'azienda può emergere da un fallimento tipico come entità possibile, i creditori e gli obbligazionisti diventano tipicamente i nuovi proprietari delle parti. Inoltre, nella maggior parte dei casi, il programma dell'azienda di riorganizzazione annullerà tutte le parti di equità attuali nell'azienda.




Copyright © 2014-2024 www.Forex-Guide.net. All rights reserved