citazioni di opzioni di futuro
Le citazioni di opzioni di futuro possono direttamente essere raggiunte con il futuro e gli scambi di opzioni, quale il Web site del Mercato a termine di Chicaco (a cme.com).
Le opzioni sui contratti di futuro in primo luogo sono state vendute in 1982 in cui il Ministero del commercio del Chicago (CBOT) ha cominciato a vendere le opzioni su T-lega il futuro.
Dopo quella, i CME hanno aperto il relativi indice e divisione del mercato di opzioni che hanno offerto le opzioni sul futuro di indice di borsa, sul futuro dell'Eurodollaro e sul futuro del T-bill.
La maggior parte delle opzioni disponibili sui contratti di futuro hanno venduto negli Stati Uniti si presentano sugli scambi di futuro del Chicago.
I CBOT, i CME e lo scambio dei prodotti di MidAmerica hanno più della quota di mercato di 85% di tutte le opzioni sul futuro commerciale nel paese. L'altro 15% è venduto agli scambi di New York.
Citazioni di opzioni di futuro - altre risorse
Oltre che l'individuazione cita per le opzioni di futuro direttamente dagli scambi essi stessi, voi può trovarlo dai portali finanziari dei derivati che sono disponibili sul fotoricettore.
Questi portali includono:
|