confronto delle mediazioni in linea
Il confronto delle mediazioni in linea può rivelare i lotti delle differenze fra le aziende, compreso le differenze nelle tasse di mediazione, nei servizi forniti da agenti, nella qualità della piattaforma commerciale e nei servizi supplementari.
Ha usato per essere che le mediazioni in linea hanno fatto concorrenza pricipalmente sulle tasse di mediazione.
Queste tasse dove molto più basso di sui loro competitori fuori linea, ma sui servizi erano pricipalmente del tipo “degli nessun-arricciamenti„ di affari, con i piccoli supplementi al lato della capacità di vendere alle tasse basse.
La caratteristica bassa delle tasse è ancora fondamento alle mediazioni in linea, ma l'industria si è evoluta per fare concorrenza di più su altre caratteristiche, compreso la qualità della piattaforma commerciale e dei servizi associati.
Infatti, la quantità di servizi che ottenete con la vostra piattaforma è una cosa da considerare. I servizi con la piattaforma commerciale possono includere:
- alimentazioni di notizie finanziarie in tempo reale
- rilevamento ed analisi di tempo reale
- parecchie opzioni a disporre un commerciale (con una certa
- persino offerta della capacità di vendere direttamente su una tabella)
- 24 supporti tecnici di ora
Queste caratteristiche hanno usato per essere associate con i sistemi di grandi stanze di commercio in Banche di Investimento e nelle mediazioni, ma ora sono disponibili a tutto, principalmente all'interno del pacchetto iniziale.
Al giorno d'oggi, ci sono inoltre opzioni senza fili, dove potete persino vendere direttamente dal vostro telefono cellulare permesso a senza fili-fotoricettore.
Inoltre importante è la capacità di ottenere il materiale di ricerca, quali la ricerca di riserva o la ricerca economica.
Ci sono molte caratteristiche che potete fare i confronti con. Alcuni confronti pre-fatti sono disponibili da:
- smartmoney.com/brokers/index.cfm?story=intro (un'indagine dei 2004 mediatori)
- weissratings.com/News/Broker/20020514broker.htm (valutazioni per sicurezza ed integrità finanziarie delle mediazioni)
- jdpower.com/cc/finance/jdpa_ratings/OnlineInvesting.jsp (studio commerciale in linea di soddisfazione dell'investitore 2004)
- jdpa.com/studies_jdpower/pressrelease3.asp?ID=2004103 (comunicato stampa dello studio di JDPA 2004)
- keynote.com/solutions/performance_indices/broker_index/broker_trading.html (indice commerciale del mediatore principale di fotoricettore, settimanale aggiornato)
Confronto delle mediazioni in linea - mediazioni disponibili
Per cominciare confrontare le mediazioni disponibili sui vostri propri, richiedete le liste dei mediatori disponibili.
Questi sono elencati comunemente negli indici in linea, con le descrizioni di scarsità che lo ottengono sul vostro senso di paragone delle aziende.
Le risorse dell'indice che elencano i mediatori in linea includono:
- directory.google.com/Top/Business/
- dmoz.org/Business/Investing/Brokerages/Online_Brokers/
Aiutandolo nella vostra ricerca essere parecchie chiacchierate e tribune riferite d'investimento in linea, così come i gruppi in linea a groups.yahoo.com ed a groups.msn.com.
Rischiare il diniego ed i termini di uso
Dal confronto tra la pagina in linea di mediazioni e gli investimenti guidare l'indice
|