firmare con le iniziali le offerti pubbliche
Le offerti pubbliche iniziali (IPOs) accadono quando le aziende in primo luogo vendono le loro parti al pubblico. Le vendite successive delle parti sono denominate esperte in offerti di equità (SEOs).
IPOs ha guadagnato molta attenzione nella pressa e fra gli investitori dovuto un fenomeno comune denominato IPO che pratica prezzi più bassi.
Ciò accade quando le parti dell'azienda sono vendute più su durante il primo giorno del commercio pubblico che è stata venduta prima del primo giorno che vende nel processo di IPO.
Inoltre accade che il primo prezzo di giorno di commercio possa essere più basso di il prezzo che l'edizione è stata venduta agli investitori prima del primo giorno di commercio.
A causa dei underpricings osservati, investire in parti nelle offerti pubbliche iniziali è molto popolare.
Tuttavia, i sottoscrittori in IPOs hanno molta latitudine nell'assegnazione delle parti nel processo di IPO e sec non regola la decisione economica di come le parti di IPO sono assegnate.
Offerti pubbliche iniziali - risorse
Il consulto il vostro mediatore o esperto finanziario è una delle prime buone fonti da cominciare ad investire in IPOs.
Anche se il processo di ripartizione della parte dipende molto dai sottoscrittori partecipanti, ci è una probabilità che un mediatore può ottenergli le parti in un IPO.
Non tutto il IPOs vale la pena di investire in.
Dovreste avvicinarti a IPO che investe nei simili sensi che vi avvicinereste all'investimento in un'azienda già commerciale nella borsa valori.
Questo metodo comprende stimare l'azienda e confrontando quel valore al prezzo le parti in un IPO sono vendute a.
Che cosa fa questa valutazione difficile è che molte aziende di IPO possono avere pochissimo in termini di storia di funzionamento.
Per scoprire circa quale aziende stanno venendo al mercato con un IPO, ci sono parecchie risorse fuori là che possono aiutarle.
Queste risorse includono:
|