investimenti dei prodotti
Gli investimenti dei prodotti coinvolgono investire nei contratti di futuro per i prodotti come cacao o argento, o investire nei mercati dell'energia.
I mercati globali dell'energia e dei prodotti forniscono un barometro al termine delle economie mondiali. Le tendenze relative ai mercati dei prodotti comprendono un movimento al commercio elettronico, alla liberalizzazione continua ed alla pressione costante aumentare i margini commerciali.
Un'altra tendenza è il numero sempre crescente dei mercati possibili dei prodotti. I mercati tradizionali includono tali prodotti come il petrolio, lo zucchero ed il caffè, mentre i più nuovi prodotti comprendono la larghezza di banda, i circuiti integrati di ram e le emissioni di industria.
Le qualità dei prodotti commerciali sono definite dai contratti negli scambi dove il commercio avviene. A causa della natura globale dei prodotti, ci sono scambi dei prodotti intorno al mondo.
Per esempio, lo scambio principale dei prodotti degli Stati Uniti include:
- Ministero del commercio del Chicago (CBOT)
- Mercato a termine del Chicago (CME)
- Ministero del commercio di Kansas City (KCBT)
- Ministero del commercio di New York (NYBOT)
- New York Mercantile Exchange (NYMEX)
Questi scambi sono inoltre risorse educative eccellenti sui principi fondamentali del mercato, sulle specifiche del contratto, sulle edizioni di regulational e sui servizi disponibili di mediazione.
Investimenti dei prodotti - risorse
Oltre agli scambi, ci sono luoghi in linea votati alle notizie del mercato dei prodotti, ai prezzi, alle tabelle ed alle risorse educative. Molti di questi attrezzi sono inoltre disponibili se avete un conto di mediazione e una piattaforma commerciale dalla vostra mediazione.
Le piattaforme di mediazione sono diventato più meglio col passare del tempo, poichè la concorrenza ha assicurato che le mediazioni aggiungessero le nuove caratteristiche e mantenessero i prezzi delle piattaforme ai livelli vicino-liberi liberi.
Le risorse per informazioni del mercato dei prodotti includono:
- cnnfn.com/markets/commodities.html
- reuters.com/financeCommoditiesHome.jhtml
- bloomberg.com/news/markets/commodities.html
Oltre che queste risorse che forniscono la grande opinione generale sulle notizie del mercato dei prodotti e sulle ultime citazioni, ci sono inoltre buoni Web site per ciascuna delle zone del mercato dei prodotti, quali i metalli, i grani, o l'energia.
Rilevazione di rischio e termini di uso
Dalla pagina di investimenti dei prodotti agli investimenti guidare l'indice
|