investimenti schiavi

Gli investimenti schiavi, varianti dalle obbligazioni di Stato ai legami corporativi della non-roba di rifiuto ed ai legami di roba di rifiuto, sono un mezzo d'investimento importante e una parte importante di cartella che investono per molti.

Ci sono parecchi aspetti importanti alla ricerca prima dell'investimento nei mercati delle obbligazioni, compresi la classificazione e descrizione dei legami, mercato delle obbligazioni corporative, la matematica ed il movimento dei corsi delle obbligazioni ed i codici categoria degli investitori così come le tasse dei legami.

Ci sono inoltre fondi schiavi, che investono nei mercati delle obbligazioni, così come i fondi misti equità/del legame che assegnano i soldi sia sui mercati delle obbligazioni che di riserva come senso di differenziazione del rischio (questi fondi possono anche tenere solitamente i contanti, che hanno il rischio più basso, ma anche il tasso di ritorno fisso più basso).

Ci sono molti tipi di legami con differenti profili ricompensa/di rischio, rendente li attraenti ai tipi differenti di investitori. Per esempio, ci è legami di buono zero, obbligazioni municipali, sicurezze garantite con un'ipoteca, legami corporativi, obbligazioni di Stato e sicurezze di agenzia degli Stati Uniti.

Ci sono inoltre obbligazioni convertibili che hanno opzioni della conversione agli interessi di equità dell'azienda che li pubblica (con i lotti delle limitazioni e dei patti).

Infatti, i mercati delle obbligazioni sono stati una fonte continua per innovazione, con gli sviluppi recenti compreso tali emissioni obbligazionare come il primo legame di buono negativo convertibile del mondo (dove paga degli investitori un buono all'emittente piuttosto che l'altro senso intorno, pubblicato da Berkshire Hathaway, l'azienda del Warren Buffett).

Imparando circa gli investimenti schiavi

Anche se ci non sono altretante risorse per gli investitori schiavi poichè ci è affinchè gli investitori di riserva impari circa il mercato, potete ancora trovare le grandi informazioni sul mercato delle obbligazioni dalle fonti in linea, dai libri e dalle ditte di formazione di investimento.

Per quanto riguarda le risorse in linea, le buone fonti per informazione e le informazioni di base sul mercato per i legami includono:

  • investinginbonds.com
  • bondsonline.com
  • bondmarkets.com
  • ft.com (per le notizie ed il commento)
  • cbs.marketwatch.com (per le notizie ed il commento)

I libri sull'oggetto includono:






Copyright © 2014-2024 www.Forex-Guide.net. All rights reserved