investitore Regno Unito di angelo

I gruppi BRITANNICI dell'investitore di angelo forniscono il finanziamento start-up per promettere alle aziende BRITANNICHE, nelle zone quali biotecnologia ed il commercio elettronico.

Nel Regno Unito, ci sono le reti dell'angelo-investitore che forniscono il finanziamento start-up sia sul cittadino che sui livelli locali.

Questi gruppi si incontrano, formalmente o senza formalità, per discutere gli affari ed imparare circa le migliori nuove occasioni d'affari.

Non ci sono campioni come le reti BRITANNICHE dell'investitore di angelo funzionano: alcune reti possono riscuotergli le tasse affinchè possano fare le presentazioni ed alcune possono riscuotere una tassa per fare domanda per considerazione.

Alcuni persino richiedono un'introduzione ufficiale al gruppo da un membro di angelo mentre altri ottengono le idee di investimento via il luogo in linea del gruppo di investitore di angelo.

Liste delle reti del Regno Unito dell'investitore di angelo

Le migliori risorse per trovare le liste delle reti dell'investitore di angelo sono situate sui Web site che sono letti dai proprietari e dagli impiegati della piccola e media azienda.

Facendo un esempio dagli Stati Uniti, tale pubblicazione in linea è il Web site di INC.com.

Inc.com elenca le reti dell'investitore di angelo per tutte le zone degli Stati Uniti, così come quelle che funzionano nazionalmente.

Le reti dell'investitore di angelo degli Stati Uniti non sono fuori mano per la partenza BRITANNICA l'uno o l'altro.

Ciò è perché ci sono le reti che investono nei tipi specifici di aziende, come le aziende di orientamento tecnologico, per esempio.

Infatti, molti gruppi descrivono i loro campi di specializzazione specifici.

Per esempio, UniversityAngels.com (angeli dell'università) descrive i loro campi di specializzazione specifici (molti affari in questa zona in altre parole) come i servizi finanziari, la sanità ed industrie di tecnologia.

Per il Regno Unito, ci è un'organizzazione chiamata la rete di angeli del National il Business, che può collegarla con i giusti gruppi.

Per concludere, se siete interessato nell'aggiunta della rete BRITANNICA dell'investitore di angelo, potete metterseli in contatto con direttamente con la materia usando le scanalature di NBAN.

Inoltre, leggere l'articolo di HBS sull'oggetto, discutente il soggetto di come essere un investitore di angelo dal professor Howard Stevenson e David Amis di HBS, direttore di controllo precedente del rapporto dei capitali di rischio.


Rischiare la rilevazione ed i termini di uso



Dalla pagina britannica dell'investitore di angelo agli investimenti guidare l'indice





Copyright © 2014-2024 www.Forex-Guide.net. All rights reserved