liberare le tabelle di riserva
Le tabelle di riserva libere sono disponibili dalle varie fonti.
Le tabelle di riserva hanno usato per essere un servizio premio, ma al giorno d'oggi sono molto un prodotto libero.
Ci sono persino tabelle in tempo reale libere disponibili (anche se la maggior parte delle tabelle libere sono fornite dei dati isolanti.
Se avete un conto di mediazione con una mediazione in linea, le probabilità sono che la piattaforma in linea per il commercio con mediazione ha tabelle di riserva (più con i dati in tempo reale), oltre che le alimentazioni di notizie in tempo reale, pacchetti di analisi e più.
Le tabelle sono importanti in alcune strategie del mercato, particolarmente quelle che coinvolgono l'analisi tecnica.
Questa strategia può coinvolgere qualcosa “lettura della tabella„ chiamata, dove i modelli nelle tabelle forniscono i segnali per le chiamate commerciali.
Risorse per le tabelle di riserva libere
Oltre che le piattaforme di mediazione, potete trovare le tabelle di riserva libere da varie fonti in linea.
Queste fonti includono:
- advfn.com
- bigcharts.com (dati in ritardo sul servizio di base)
- finance.yahoo.com (citazioni in ritardo, tempi di ritardo sono 15 minuti per il Nasdaq, 20 minuti per NYSE ed Amex. Potete abbonarti ai servizi premiei, dove le citazioni hanno luogo in tempo reale.)
Oltre che le tabelle in giornata, la maggior parte di questi luoghi inoltre offrono l'informazione del prezzo storica nella disposizione della tabella, di modo che potete rendere, per esempio, le analisi a lungo termine e le simulazioni di profitto basate sulle serie cronologiche a lungo termine.
Rilevazione di rischio e termini di uso
Dalle azione libere progetta la pagina all'indice della guida di investimenti
|