sicurezze di investimento

Ci sono molti tipi di sicurezze di investimento disponibili, di cui il più popolari sono sicurezze di riserva e schiave. Tradizionalmente, le sicurezze sono state categorizzate nel debito e nelle sicurezze di equità e fra l'elemento portante ed i titoli nominativi.

Tuttavia, la definizione “di una sicurezza„ trasporta una gamma più vasta degli strumenti finanziari.

Oltre che le definizioni di attività bancarie “di una sicurezza„, una dovrebbe notare che il termine ha una definizione legale separata.

Sicurezze di investimento - classificazione

Le sicurezze sono classificate secondo le seguenti categorie:

  • Emittente
  • Valuta della denominazione
  • Diritti di proprietà
  • Termine a maturità
  • Grado di liquidità
  • Pagamenti di reddito
  • Trattamento di imposta

Forse la distinzione dell'uno da queste classificazioni è quella riguardo al corpo di pubblicazione della sicurezza.

Gli emittenti delle sicurezze comprendono le aziende commerciali, gli enti governativi, le autorità locali e le organizzazioni internazionali e sovranazionali.

Per per regolare le classificazioni e l'azione del mercato degli emittenti e dei supporti di sicurezze, ci è un consiglio di amministrazione sul posto denominato la Commissione delle Operazioni di Borsa degli Stati Uniti (sec).

Sec definisce le sicurezze As

“tutta la nota, le azione, le azione di Ministero del Tesoro, il futuro di sicurezza, il legame, l'obbligazione, il certificato di interesse o la partecipazione in qualunque accordo di partecipazione agli utili o in tutto il petrolio, gas, o l'altro sovranità o contratto d'affitto minerale, qualunque certificato di collaterale-fiducia, certificato di preorganization o abbonamento, la parte trasferibile, il contratto di investimento, il certificato di votare-fiducia, certificato del deposito per una sicurezza, c'è ne messo, chiamata, cavalcano, opzione, o privilegio su tutta la sicurezza, certificato del deposito, o gruppo o indice di sicurezze (qualsiasi interesse compreso in ciò o basato su valore di ciò), o affatto messo, la chiamata, cavalca, opzione, o privilegio inserito sopra nell'sicurezze nazionali scambio concernente valuta estera, o generalmente qualsiasi strumento conosciuto comunemente come “una sicurezza„;

o qualsiasi certificato di interesse o partecipazione dentro, certificato provvisorio o provvisorio per, ricevuta per, o garanzia o destra abbonarsi a o acquisto, c'è ne del precedente;

ma non comprenderà la valuta o alcuna nota, brutta copia, cambiale, o l'accettazione dei banchieri che ha una maturità ai tempi dell'emissione di superamento dei nove mesi, esclusiva dei giorni della tolleranza, o di tutto il rinnovamento di ciò la maturità di cui è limitato similarmente. “


Rilevazione di rischio e termini di uso



Dalla pagina di sicurezze di investimento agli investimenti guidare l'indice




Copyright © 2014-2024 www.Forex-Guide.net. All rights reserved