strategie di spaccatura di riserva
Le strategie di spaccatura di riserva mirano a profittare di dalle situazioni speciali denominate spaccature di riserva che accadono agli stock commerciali scambio.
Una spaccatura di riserva è una decisione dal consiglio d'amministrazione dell'azienda per aumentare il numero delle parti che sono eccezionali emettendo più titoli agli azionisti correnti.
Il termine “ha spaccato„ si riferisce all'aumento nel numero delle parti che un investitore possiede.
Per esempio, nei 2 for-1 spaccati ogni azionista ottiene una parte supplementare per ogni parte di proprietà.
Mentre il valore eccezionale dell'azienda ora è diviso da più parti, il valore citato delle parti inoltre riflette questo cambiamento.
La maggior parte delle spaccature di riserva circostanti di strategie si riferiscono solitamente alla percezione comune che le spaccature di riserva possono provocare la pressione ascendente di corso delle azioni.
Ci sono parecchi motivi citati per questa percezione.
Per uno, le azione sono aumentato solitamente a lungo prima della spaccatura.
Quindi, il prezzo per parte deve essere tagliato per metterla a disposizione di più piccoli investitori e per aumentare la liquidità del mercato.
La liquidità aumentata per i più piccoli investitori, una tendenza a lungo termine di aumento dei prezzi della parte e l'effetto di segnalazione della spaccatura di riserva (investitori possono leggere che l'azienda ritiene che lo sviluppo continui in avvenire pure, così l'esigenza di una spaccatura) può tutta contribuire a pressione ascendente di prezzi.
Quello che pensa non si applica alle spaccature di riserva d'inversione, dove il numero delle parti diminuisce.
Le aziende che la motivazione per tali spacca sono inoltre differenti, compreso l'aumento del prezzo per parte per non de-listed dalla borsa valori (tali livelli di prezzi minimi esistono).
Naturalmente, quella percezione del mercato può risultare essere errata sulle diverse spaccature di riserva delle società, rendenti questo tipo della strategia rischioso.
La maggior parte dei investitori completano tali strategie di base di spaccatura di riserva con l'analisi valutazione-basata e comprano/aziende di vendita che fanno le spaccature di riserva che sono sotto/sopravvalutato dal punto di vista di fondamenti.
Strategie di spaccatura di riserva - aziende
Per le aziende, le spaccature di riserva aumentano il numero delle azioni insolute, la liquidità aumentante, che avvantaggia gli investitori.
Ciò può condurre al livello aumentato di attenzione che l'azienda ottiene, come seguire aumentato dell'analista.
Quando l'azienda è conosciuta più meglio alla comunità di investimento, può anche significare che l'azienda avrà tempo più facile vendere le edizioni supplementari di equità o di debito al pubblico.
L'asimmetria abbassata di informazioni (che cosa l'azienda conosce circa se stesso contro che cosa gli investitori sanno) può anche provocare di tasso di interesse creditore abbassati (per esempio) per i fondi che l'azienda può raccogliere.
Rilevazione di rischio e termini di uso
Dalla pagina di strategie di spaccatura di riserva agli investimenti guidare l'indice
|